• KaoS86KaoS
    Salve ragazzi gioco da quasi 3 anni e credo di poter parlare di certe cose con abbastanza esperienza diciamo sui 2000 game.Questo sistema ranked è la merda piu incredibile mai vista in qualsiasi gioco.Fare da carry in bronzo 5 è assolutamente impossibile a meno che ( e tutti se ne sono accorti ) magicamente non arriva la serie di vittorie ( circa 8, 9 ,partite in cui vinci sempre e cmq anche se ti fai una sega mentre giochi ).Ancora crediamo alle puttanate tipo " incoraggiali " " digli cosa buildare".....idiozie ABNORMI SPARATE DA CHI IL BRONZO L HA PASSATO TEMPO FA O DA CHI A CULO SI è CLASSIFICATO SILVER e dico bene anzi benissimo A CULO....ne ho di amici che sono silver e 1 vs 1 o giocando insieme tra amici in team li surclasso.Ho anche giocato qualche partita in platino ricevendo complimenti dalla squadra avversaria ( ranked solo duo ,io bronzo 2 lui plat 4 . Il concetto che molti fanno finta di non capire sopratutto chi cazzo gestisce il sistema ranked in generale è che quando a 12 minuti ti ritrovi con il team 9-25 o 3-18 e tu sei 1-0-0 oppure 0-1-0 o giu di li voglio vedere come cazzo affronti il teamfight CONSIDERANDO CHE LA TUA SQUADRA é RITARDATA e ciò è indiscutibilmente ovvio ..loro FOCUSSERANNO a caso oppure IL TANK E TU SEI L UNICO TARDO CHE VA SULL AP CARRY E AD CARRY ....peccato che con un punteggio simile sei come la zanzara nell ano della vacca , sei come una scureggia in un letamaio ....non servi ad un cazzo CAPITE CHE SE METTO UN CHALLENGER a 1-1-0 IN MEZZO A 4 FEEDDATI LO TRUICIDANO???? è GG punto e basta meglio andarsene afk . e cmq la Riot dovrebbe mettere una selezione in base alle partite giocate nella storia totale dell account. ogni partita sono sopra di farm .....ogni partita non parto mai feddando ...ogni partita questo gioco piace sempre meno a sempre piu persone.
    #1
    5 months ago
  • Network Ops Technician
    Consiglio di moderare i toni KaoS86KaoS, la rabbia non porta da nessuna parte

    Per quanto riguarda il post in generale, consiglio a tutti di dare consigli più che ironizzare. Probabilmente c'è qualcosa che lui sta sbagliando sistematicamente e non ne è a conoscenza. Giorno dopo giorno cerca di capire dove stai sbagliando, quali errori stai commettendo e cerca di migliorare.

    Io sono semplicemente Silver 5, quindi non sono il più adatto, ma a volte mi rendo conto dei miei errori e cerco di migliorare.
    Fatti consigliare da amici più bravi e vedrai che i risultati si vedranno
    #2
    5 months ago
  • Network Ops Technician
    Persevera pazientemente a dare consigli
    #3
    5 months ago